Maratona di San Valentino, cosa cambia il 15 febbraio
Domenica 15 febbraio – Maratona di San Valentino
La Cascata delle Marmore sarà protagonista di una giornata speciale dedicata alla Maratona di San Valentino. Per consentire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità e agli accessi.
La Strada Valnerina rimarrà chiusa dalle ore 9.30 fino alle 12.15 circa in entrambi i sensi di marcia.
Nella stessa fascia oraria sarà interdetto l’accesso al Belvedere Inferiore (Ingresso e piazzale Byron) e la Biglietteria di piazzale Vasi resterà chiusa.
Il Belvedere inferiore sarà nuovamente raggiungibile a partire dalle 12.15 circa, quando la strada Valnerina riaprirà in direzione Terni ad una sola corsia
Saranno invece regolarmente aperti al pubblico la Biglietteria e il Belvedere Superiore (Specola).
Durante la Maratona, i sentieri dell’area escursionistica saranno raggiungibili esclusivamente dal Belvedere Superiore tramite il Sentiero 1. Non sarà attivo il servizio navetta.
In occasione del passaggio degli atleti è previsto un rilascio straordinario dell’acqua dalle ore 9.45 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 15.00
Vi invitiamo a programmare la vostra visita tenendo conto delle variazioni in programma


